Calciomercato.com

  • Udinese-Roma, scontro di testa Perez-Azmoun: in sangue il difensore bianconero

    Udinese-Roma, scontro di testa Perez-Azmoun: in sangue il difensore bianconero

    Udinese-Roma non porta bene. Dopo il trascorso con Ndicka, colto da un malore durante la prima parte del match disputata domenica 14 aprile, oggi in campo il recupero degli ultimi 18 minuti della sfida. Si riparte dal 72' con possesso palla all'Udinese, ma dopo pochissimi minuti ecco uno scontro a centrocampo, dal quale esce malconcio il difensore friulano Nehuen Perez.

    IN SANGUE - Nel saltare per colpire il pallone di testa, Perez si scontra con Azmoun, anche lui saltato per colpire il pallone. Un testa contro testa dopo il quale rimangono entrambi a terra, soccorsi da i rispettivi staff medici. In particolare, a subire le conseguenze dello scontro è stato Perez, sanguinante dopo la botta. Dopo essere stato fasciato, il difensore dell'Udinese è poi riuscito a tornare regolarmente in campo.

    CAMBIO OBBLIGATO - Dopo la prima interruzione, all'87' il gioco è stato nuovamente interrotto dopo che Perez si è tolto la fastidiosa fasciatura. Lo staff interviene con una nuova fasciatura e il gioco può riprendere. Questo fino al 91', quando Perez si accascia e Cannavaro è costretto a sostituirlo. Al suo posto in campo Kabasele.

    Altre Notizie