Calciomercato.com

  • Samardzic conteso: la strategia del Napoli e il fattore Moncada per il Milan

    Samardzic conteso: la strategia del Napoli e il fattore Moncada per il Milan

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Si scrive Samardzic, si legge talento cristallino. Il centrocampista dell’Udinese è arrivato a una svolta professionale con la scelta di farsi supportare dalla Pimenta in quelle che saranno le prossime tappe della sua carriera. Lazar ha tante richieste sul mercato tanto che il club friulano ha già fissato il prezzo: 20 milioni di euro.

    LE PAROLE DI RAFAELA PIMENTA, AGENTE DI SAMARDZIC

    NAPOLI OSSERVA - Il Napoli si è attivato da diversi mesi su Samardzic alla ricerca di un accordo complicato con l’Udinese. Nelle ultime settimane la trattativa si era un po’ raffreddata perché il club azzurro ha cambiato tecnico, Luciano Spalletti, che era anche il principale sponsor del nazionale serbo. Ma l’interesse c’è ancora anche se un eventuale approdo in azzurro è legato al possibile addio di Zielinski.

    Ascolta "Samardzic conteso: la strategia del Napoli e il fattore Moncada per il Milan" su Spreaker.

    MILAN ATTENTO- Tra i più grandi estimatori di Samardzic c’è sicuramente Moncada che già due anni fa voleva portarlo al Milan dal Lipsia. Al momento non esiste una vera e propria trattativa con la famiglia Pozzo perché il club rossonero è impegnato su altri obiettivi. Una volta concluse delle cessioni importanti allora il Diavolo proverà ad aprire un discorso con l’Udinese per quello che viene considerato il profilo ideale per il ruolo di mezzala. 

    Altre Notizie