Calciomercato.com

  • Udinese, Sottil: 'Dispiace aver perso Arslan e Becao, spero risolvano in fretta. Sul Chelsea...'

    Udinese, Sottil: 'Dispiace aver perso Arslan e Becao, spero risolvano in fretta. Sul Chelsea...'

    Andrea Sottil, allenatore dell'Udinese, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria in amichevole contro il Pafos: "Le scorie fisiche sono normali, questa è la preparazione e l’abbiamo impostata con partite molto impegnative, anche a scapito di alcune difficoltà vista la forza degli avversari e il carico di lavoro. Io sono molto soddisfatto dell’atteggiamento di tutti i ragazzi, hanno sempre interpretato le partite al massimo. Domani tireremo le somme su intensità e volume di lavoro, ma siamo a ottimi livelli. Oggi eravamo sotto, sono soddisfatto di tutti, chi è entrato in campo lo ha fatto per vincere. Voglio che ogni giocatore spinga a testa bassa per cercare la vittoria".

    GIOVANI - "Tanti in campo con l’obbligo di vedere tutti i ragazzi e dare loro la possibilità di giocare, anche ai più giovani. Se sono qui all’Udinese vuol dire che hanno qualità, e lo hanno dimostrato. Hanno anche la fortuna di avere giocatori più esperti che possono insegnargli. Credo sia stato un bel percorso fino a qui, ho ottenuto tutte le indicazioni che volevo".

    INFORTUNI - "Mi dispiace tantissimo aver perso Arslan e Becao, spero che risolvano in fretta. Qualche partita non l’abbiamo vinta, ma per il valore dell’avversario e per il carico di lavoro. Al centro del progetto c’è la voglia di giocare, è quello in cui ho sempre creduto. Sono contento dell’atteggiamento dei miei. Non esistono amichevoli, ma partite che formano la nostra identità. Tutti hanno giocato sempre per vincere, è di questo che sono contento".

    CHELSEA - "Ci auguriamo la Dacia Arena piena per affrontare una squadra top a livello mondiale. Domani avremo un giorno di scarico e poi ci prepareremo per la partita che ci proietterà alla Coppa Italia".

    Altre Notizie