Calciomercato.com

  • Udinese-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

    Udinese-Torino: le probabili formazioni, dove vederla in TV e streaming

    Tra la ricerca di punti per la salvezza e quella per agguantare il sogno europeo, sabato 16 marzo 2024, alle ore 15.00, al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Torino. I padroni di casa sono reduci dal successo per 2-1 in trasferta sul campo della Lazio, i granata nell'ultimo turno hanno invece pareggiato 1-1 al Maradona contro il Napoli: entrambe le squadre hanno bisogno di punti per raggiungere i rispettivi obiettivi. 

    LE ULTIME - Juric nel corso dell'ultima partita ha perso per infortunio Djidji, uno dei titolari della difesa. Il tecnico recuperato Lovato, che potrebbe partire titolare. L'alternativa è Vojvoda, anche perché Tameze è ancora indisponibile. A centrocampo torna dal primo minuto Ricci che giocherà al fianco di Gineitis, con Linetty in panchina. In attacco dovrebbe tornare titolare Sanabria. In casa Udinese, Cioffi deve fare i conti con l'assenza per squalifica di Perez ma potrebbe tornare titolare Bijol. In attacco va verso la conferma la coppia Thauvin-Lucca. 

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissioneSegui Udinese-Torino in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN

    DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING - Udinese-Torino, il cui calcio d'inizio è sabato 16 marzo 2024 alle ore 15.00 al Bluenergy Stadium, sarà trasmessa in diretta TV da Dazn, a cui è possibile accedere sia attraverso la Smart TV che attraverso pc, smartphone, tablet, console di gioco (PlayStation e Xbox) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. La telecronaca sarà di Federico Zanon. 

    PROBABILI FORMAZIONI
    UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Giannetti; Pereyra, Zarraga, Walace, Lovric, Kamara; Thauvin, Lucca. 

    TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Lovato, Buongiorno, Masina; Bellanova, Ricci, Gineitis, Rodriguez; Vlasic; Zapata, Sanabria.

    Altre Notizie