Calciomercato.com

  • Udinesemania:| Armero balla, il mercato pure

    Udinesemania:| Armero balla, il mercato pure

    Balla l'Udinese. Balla l'Armeration, trasposizione in chiave colombiana della Rebolation, la danza brasiliana che il difensore/centrocampista ha portato in Friuli dai tempi in cui giocava nel Palmeiras. Il suo gol ha garantito il pareggio con la Fiorentina, prestazione condita poi dall'ennesima ciliegina di Totò Di Natale. Tre punti pesanti, conquistati in rimonta e, guarda caso, tra le mura amiche. Ma passata l'euforia per la vittoria contro i viola, già impazza il calciomercato in quel di Udine.

    Il primo nome sulla lista dei partenti sembra essere quello di Antonio Floro Flores. Il giocatore, secondo quanto detto tempo fa dal suo procuratore, non riceverebbe il giusto minutaggio da Guidolin. Su di lui ci sono il Parma e la Juventus. Ci permetta, però, Floro Flores un consiglio: Udine è un ambiente ideale per crescere e migliorare, Guidolin un allenatore preparato e un uomo di grande caratura umana. Ci pensi prima di decidere di andare via. Anche Sanchez fa gol a molti. Sempre in testa alla lista il Manchester e l'Inter. Difficilmente i Pozzo lasceranno andare via il loro gioiellino a gennaio: El Nino Maravilla si sta confermando indispensabile per l'Udinese.

    La partita con la Lazio diventa quasi fondamentale a questo punto, uno spartiacque della stagione bianconera. Un risultato positivo spalancherebbe le porte ai sogni europei, una prestazione negativa farebbe salire l'ansia per un calendario che, alla ripresa del campionato, appare insidioso. Ma da qui al nuovo anno, e soprattutto alla fine del calciomercato, ne sentiremo ancora tante...

    Altre Notizie