Calciomercato.com

  • Udinesemania, si punta su Maicosuel

    Udinesemania, si punta su Maicosuel

    Mini telenovela conclusa. Di Natale resta. Firma. Chiude la carriera a Udine. Stop. Quasi un telegramma, sicuramente un messaggio rassicurante per i tifosi che vogliono vedere il loro capitano anche nel nuovo stadio Friuli. Il mercato in uscita dell’Udinese non è ancora partito, ma il reparto più rivoluzionato potrebbe essere la difesa con gli addii di Benatia e Danilo.

    Potrebbe anche esserci un movimento di giocatori dalle tre controllate della famiglia Pozzo, oltre all’Udinese, il Watford e il Granada. Uno dei calciatori più nominati è Vydra che in Inghilterra ha segnato oltre 20 gol nella squadra allenata da Gianfranco Zola. In Friuli l’attacco resta quello composto da Di Natale e Muriel, nell’ultima stagione si sono segnati 59 gol, con Totò ancora sopra le 20 reti in un campionato.

    Ne mancano 24 per arrivare a 200 in serie A, traguardo che vuole tagliare. C’è un però. Con i preliminari di Europa League ci vuole uno sforzo da parte di chi sta intorno a Totò. Maicosuel? Potrebbe essere lui l’attaccante su cui scommettere come futuro crack del mercato 2014/2015.

     

    Altre Notizie