Calciomercato.com

  • Udinesemania: un disastro tira l'altro

    Udinesemania: un disastro tira l'altro

    Nessun tifoso friulano quando l'Udinese va ad affrontare la Juventus si crea grosse aspettative, il blasone e la caratura della squadra avversaria sono tali da poter accettare con una certa serenità la sconfitta. Certo che vedere l'Udinese non scendere proprio in campo da un po' fastidio, dopo una settimana fatta di proclami per riscattarsi dalla pessima prestazione offerta a Carpi. Ieri dopo 25 minuti la partita era chiusa, così non è bello per nessuno, soprattutto pensando a uno stadio nuovo tutto esaurito.

    Detto questo, non voglio tornare sugli errori di cui abbiamo a lungo parlato nel corso della stagione,  il doppio passo falso con Carpi e Juve potrebbe però aver dato quella spinta in più alla società per ricercare uno o anche due centrocampisti sul mercato. Se è vero che con il ritorno di Zapata, l'attacco può dirsi abbastanza coperto, in mezzo al campo continua a mancare qualcosa e la società dovrà per forza intervenire.

    Ieri si è rivisto in campo dopo mesi di assenza Heurtaux, il timore è che sia stata solo una vetrina per far vedere che il giocatore gode di una ritrovata condizione fisica (la Samp è alle porte). In passato l'Udinese ha spesso messo in mostra i giocatori prima di venderli. Speriamo non sia così o perlomeno che invece che a un ritorno economico, la società valuti contropartite tecniche che possano dare una mano a Colantuono a schierare una formazione più competitiva. Perchè da ste parti è un attimo trovarlo e un attimo perderlo l'entusiasmo.

    Altre Notizie