Calciomercato.com

  • Udinesemania:| Un top player dentro e fuori

    Udinesemania:| Un top player dentro e fuori

    Sono passati due anni e mezzo da quella notizia di mercato che per qualche giorno ha sconvolto il Friuli. Di Natale alla Juventus: sembrava tutto fatto. Un trasferimento che avrebbe portato soldi all'Udinese, un ingaggio raddoppiato a Di Natale, ma tanta amarezza nei tifosi friulani. Totò non se la senì: troppo forte il legame con quella terra che lo ha portato per due volte a vincere la classifica cannonieri, tante volte in Europa e nel cuore della gente.

    In Friuli è protagonista assoluto, a Torino chissà... Non si saprà mai come sarebbe andata a finire, peró almeno una certezza c'è. L'attaccante napoletano è a 149 gol in serie A con l'Udinese, mai nessuno come lui nella storia della società friulana, e in questa stagione continua a segnare. 

    Una doppietta anche alla Fiorentina dell'amico Montella, che lo avrebbe voluto in viola (dicendo che non avrebbe giocato molto). Destino. Destino da grande campione che ritroverà l'avversario più difficile, la Juve, che vuole tornare a vincere. Top player da tanto nell'Udinese, e non solo per i gol. Le bandiere sono al top per tutto. 

    Altre Notizie