Calciomercato.com

  • UEFA Youth League, Milan: assenze e dubbi verso il Porto

    UEFA Youth League, Milan: assenze e dubbi verso il Porto

    • FA
    Il Milan torna alle Final Four di UEFA Youth League. L'Under 19 rossonera ha staccato per la seconda volta consecutiva il pass per l'atto finale della massima competizione giovanile europea, lo scorso anno il cammino si interruppe in semifinale contro l'Hajduk Spalato (poi sconfitto in finale dall'AZ Alkmaar, ora il Diavolo cerca il colpo grosso.

    Venerdì 19 aprile - calcio d'inizio alle ore 18 - il Milan si gioca la semifinale contro il Porto in Svizzera, al Colovray Sports Centre di Nyon, a pochi passi dalla sede della UEFA: chi passa il turno vola in finale, in programma lunedì 22 aprile, sempre alle ore 18 e sempre a Nyon) contro la vincente tra Olympiacos e Nantes.

    Il Milan è l'unica squadra della precedente edizione ad essere tornato alle Final Four di UEFA Youth League.

    Ignazio Abate, tecnico della Primavera rossonera, deve fare i conti con assenze e dubbi. Il Milan fornisce un aggiornamento a riguardo sul proprio sito ufficiale:

    "Un buon momento di forma, su cui però pesano un po' di assenze, specialmente a centrocampo. Oltre al lungodegente Perrucci, Abate deve rinunciare anche a Victor Ehuwa, operato a fine marzo per la lesione del menisco del ginocchio sinistro.

    In fase di recupero Dariusz Stalmach, alle prese con problemi alla caviglia, è invece più difficile la presenza di Hugo Cuenca e Álex Jiménez, fermato da problemi di natura muscolare".

    PORTO-MILAN: PROBABILI FORMAZIONI E DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    Altre Notizie