Calciomercato.com

UFFICIALE: ALLEGRI LASCIA LA JUVENTUS! DOMANI CONFERENZA STAMPA CON AGNELLI

UFFICIALE: ALLEGRI LASCIA LA JUVENTUS! DOMANI CONFERENZA STAMPA CON AGNELLI



Massimiliano Allegri saluta la Juventus. Con una nota ufficiale pubblicata sul sito, il club ha comunicato l'addio del tecnico dopo la serie di incontri andati in scena in questi ultimi giorni per provare a raggiungere un'intesa. In occasione della conferenza stampa di domani, prevista per le 14 allo Stadium, Andrea Agnelli parlerà in compagnia di Allegri e fornirà ulteriori dettagli sulla vicenda.

Ecco la nota della  Juve: "Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium".
 
Allegri, in carica dall'estate 2014, era legato alla Juventus da un contratto con scadenza a giugno 2020 da 7,5 milioni di euro all'anno e, nel corso dei vertici con la dirigenza, era stata paventata, tra le altre cose, la possibilità di discutere del prolungamento. L'allenatore livornese conclude la sua avventura con 11 trofei in bacheca, 5 scudetti, 4 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane, a cui vanno aggiunte due finali di Champions League.

 
Scopri di più su Serie alla De Cecco

 

 

Altre notizie