Calciomercato.com

  • UFFICIALE: Berenguer al Torino, beffato il Napoli. Ora Duvan Zapata...

    UFFICIALE: Berenguer al Torino, beffato il Napoli. Ora Duvan Zapata...

    Colpo a sorpresa per il calciomercato del Torino. L'Osasuna ha annunciato l'accordo per la cessione al club granata dall'ala spagnola Alex Berenguer 5,5 milioni di euro più un milione di bonus legati al rendimento della squadra di Mihajlovic e un altro milione e mezzo in caso di futura rivendita all'Athletic Bilbao. Il giocatore classe 1995 ha rinunciato al 15% del trasferimento (circa un milione di euro) che gli sarebbe spettato da contratto. 

    'REALIZZATO IL MIO SOGNO' - Prima di iniziare la sua nuova avventura col Torino, Alex Berenguer ha voluto salutare l'Osasuna: "Ho solo parole di ringraziamento per il club, qui ho realizzato il sogno che avevo da bambino. Voglio dire grazie soprattutto ai tifosi, mi hanno sempre mostrato grande affetto: l'Osasuna e lo stadio Saldar saranno sempre casa mia".

    VENDETTA? - Beffato il Napoli, che era da tempo sulle tracce di Berenguer. Ora bisogna vedere se questo 'sgarbo' di mercato avrà ripercussioni sulla trattativa per il passaggio dal Napoli al Torino dell'attaccante colombiano Duvan Zapata, reduce dal prestito biennale all'Udinese e individuato dai granata come possibile erede del 'Gallo' Belotti, richiesto dal Milan. In alternativa il Toro è pronto a tornare su Simeone del Genoa o su Babacar se il Cholito dovesse finire alla Fiorentina. 
     

    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com

    Altre Notizie