Calciomercato.com

  • Un anno senza Raiola: i ricordi di Galliani, Balotelli e un'eredità da difendere

    Un anno senza Raiola: i ricordi di Galliani, Balotelli e un'eredità da difendere

    Un anno senza Mino Raiola. Il procuratore che ha rivoluzionato il mondo del calcio si è spento il 30 aprile 2022 a 54 anni a seguito di alcune complicazioni dovute a un'operazione. Oggi come ieri, tutti ricordano Mino tra sorrisi, lacrime e nostalgia.

    IL RETROSCENA - Nei giorni scorsi alcuni dei suoi giocatori assistiti negli anni e il suo braccio destro Rafaela Pimenta lo hanno ricordato in varie interviste, in particolare la procuratrice - che aveva già in mano la società nella quale lavorava anche il cugino di Mino, Enzo, il quale poi si è messo in proprio - ha raccontato cosa le è successo subito dopo la morte del famoso procuratore: "Il giorno dopo il funerale mi trovo 5 agenti che volevano la nostra società - ha detto al Corriere della Sera - In un minuto sono finiti fuori dalla porta". Donna dalle idee chiare e dalla forte personalità, che in un attimo ha allontanato chi voleva mettere mano sull'impero di Mino. 

    PIMENTA: 'CHE SCIACALLI DOPO LA MORTE DI RAIOLA, MI DAVANO DELLA PROSTITUTA'

    I RICORDI - A un anno dalla scomparsa di Raiola, il cugino Enzo ha pubblicato sui suoi profili social un video che racchiude i messaggi di alcuni personaggi del calcio: il ricordo di Galliani, gli occhi lucidi di Balotelli, l'emozione di Donnarumma e non solo.
     

    Altre Notizie