Calciomercato.com

  • Un cappuccino con Sconcerti: Inter, non scarichiamo tutto su Handanovic. La Juve troverà regolarità di rendimento e le basterà

    Un cappuccino con Sconcerti: Inter, non scarichiamo tutto su Handanovic. La Juve troverà regolarità di rendimento e le basterà

    • Mario Sconcerti
      Mario Sconcerti
    Il derby è stato bellissimo, ma il Milan ha comunque 2 punti in meno di un anno fa e sul campo del Sassuolo era stato diverso. L'Inter soffre la discontinuità dei suoi giocatori migliori: né Brozovic, né Barella stanno dando quello che sanno. Non scappiamo sempre sulle spalle di Handanovic, che nel derby è stato normale. Manca ancora una condizione generale, questo non ha fatto dell'Inter per ora una squadra. Questo è il motivo per cui subisce tanti gol: poca copertura collettiva. Mancano nell'Inter i giocatori che sappiano cambiare passo: è rimasto solo Dumfries. 


    Il Milan è una continua accelerazione: da Calabria a Theo, da Tonali a Leao, nel suo piccolo persino Messias. De Ketelaere stupirà quando avrà capito dove sta giocando: non ci metterà molto, deve solo partire 10 metri più dietro rispetto al derby, la marcatura non è il suo pane. 

    La Juve sta soffrendo molto: non gioca a calcio, per questo Allegri preferisce chiudersi o pensate si diverta a non tirare in porta? Ma è la peggior Juve da tanto tempo ed è sempre nel gruppo, non sono tra i pessimisti. La Juve non troverà spettacolo, ma regolarità di rendimento: questo le basterà in un campionato dove a turno cadono tutti. 

    Altre Notizie