Calciomercato.com

  • Un cappuccino con Sconcerti: le mie pagelle al campionato, Inter e Milan da 9, Juve 7, meno all'Atalanta

    Un cappuccino con Sconcerti: le mie pagelle al campionato, Inter e Milan da 9, Juve 7, meno all'Atalanta

    • Mario Sconcerti
      Mario Sconcerti
    Queste sono le mie pagelle al campionato: Inter e Milan stesso punteggio 9. L’Inter è sempre stata più forte e ha giustamente vinto, ma il voto non è alla forza, è a tutta le componenti della stagione. Credo che il Milan con le sue possibilità, abbia fatto un campionato in linea con quello dell’Inter. Darei tra il 6 e il 7 alla Juve. Il voto dipende dal lato in cui si guarda. Direi più 7 che 6. Atalanta 6+ perché devo giudicarla da grande squadra. Da questo punto di vista ha promesso molto e mantenuto poco. 

    Ascolta "Le mie pagelle al campionato, Inter e Milan da 9, Juve 7, meno all'Atalanta" su Spreaker.

    Napoli 6, è quinto ma con 77 punti, il punteggio più alto per un quinto nella storia del calcio. Lazio 5-, forse la delusione più grande del campionato. 5 alla Roma. Sassuolo 8, per gioventù, gioco e anche classifica. Sampdoria 7, Verona 7.5. 7 al Genoa per la complessità di esistere che continua a scegliersi e 6 al Bologna buono e incostante.

    Fiorentina 5, era forse la squadra con meno equilibrio. 6 all’Udinese. 8 allo Spezia e al suo allenatore. 5 al Torino, 4.5 al Cagliari perché aveva una squadra da mezza classifica. 5 a Benevento e Parma, 6 al Crotone che non è stato mai banale.

    Altre Notizie