Calciomercato.com

  • Under 21: rimonta Irlanda! Espulso Verratti, 2-2

    Under 21: rimonta Irlanda! Espulso Verratti, 2-2

    Torna in campo l'Under 21 di Ciro Ferrara, nell'ambito delle qualificazioni alla fase finale degli Europei di categoria. In Irlanda gli azzurrini giocano una partita dai due volti: bene nel primo tempo e nel primo quarto d'ora della ripresa, da incubo l'ultima mezzora.

    I ragazzi di Ferrara, molti dei quali proprio in questi giorni fanno impazzire il calciomercato, vanno sul 2-0 grazie a un'autorete di Duffy e a un gol del bomber Ciro Immobile. Poi però si spengono e subiscono l'incredibile rimonta irlandese. Un calcio di rigore di Brady e un rimpallo sulla schiena di Cunningham (sfortunato Santon, colpevole Bardi) riportano la gara in parità.

    Tra i gioiellini, male Verratti, che viene espulso per un fallo di reazione nel recupero. Non bene anche Destro, mentre Insigne è apparso il più pimpante. Segnali importanti per il mercato.

    E lo stesso Ciro Ferrara, non dimentichiamolo, è al centro di voci di mercato che lo vorrebbero fra i candidati alla successione di Zdenek Zeman sulla panchina del Pescara. 
     
    Oggi, ore 16
    Irlanda-Italia 2-2
    3' aut. Duffy (Ir), 56' Immobile (It), 67' Brady rig. (Ir), 71' Cunningham (Ir)
     
    Classifica Italia 16, Turchia 12, Irlanda 10, Ungheria 3, Liechtenstein 0

    Altre Notizie