Calciomercato.com

  • Uno straordinario Spalletti: 'Pedata. Rigore! E non ridete' VIDEO

    Uno straordinario Spalletti: 'Pedata. Rigore! E non ridete' VIDEO

    Rigore! Si parla di un calciatore che vi faccio vedere cinque, sei situazioni dove è rimasto in piedi a tutti i costi e gli è stato dato del pollo perché è rimasto in piedi, nello scorso campionato. E' un giocatore che non cade mai, lealissimo. Guardiamo le immagini, e non ridete!
    Lui lo scianca. Gli dà un colpo e gli fa poggiare la gamba venti centimetri più larga. Come? Ma che ridete oh? Che contatto? Pedata. Quando giocavo a calcio io, nel campino si chiamava pedata!
    Perché io quando mi bacio con la mi moglie....
    ”.

    Chi è costui? Ma Luciano Spalletti, che impetuoso dice la sua in merito al contatto tra Dzeko e Skriniar e al calcio di rigore assegnato in pieno recupero alla Roma - poi realizzato da un fantastico e glaciale Francesco Totti - ai danni della Sampdoria. Rigore che decide la sfida dell'Olimpico e ancora fa discutere, infervorando gli animi di un po' tutte le tifoserie. Pertanto, per alleggerire il tutto, prendiamola con ironia e gustiamoci due minuti di uno straordinario Spalletti ai microfoni di Sky.

    Se poi volete sapere di Lucianone quando 'si bacia con la su moglie' non vi resta che guardare il video fino in fondo e... non ridete!

     

     

    Altre Notizie