Calciomercato.com

  • Uragano Zamparini:|'Dybala spaesato. Miccoli? Grasso'

    Uragano Zamparini:|'Dybala spaesato. Miccoli? Grasso'

     

    Uragano Zamparini sul ritiro del Palermo a Malles. Il patron si è presentato in ottima forma e ha dato spettacolo con le sue dichiarazioni senza peli sulla lingua:
     
    «Sono pronto a scommettere – sottolinea Zamparini – che con Sannino il Palermo avrà una delle migliori difese del campionato. Il tecnico è il nostro acquisto più importante, ha a disposizione una formazione più forte del suo Siena, adesso deve farla diventare una squadra maschia».
     
    «Dybala mi è sembrato bravo con la palla al piede – osserva “Zampa” – ma un po’ spaesato tatticamente, deve crescere e Miccoli potrà fargli da papà. Ho visto Fabrizio molto motivato, anche se ha qualche chilo di troppo. Il rinnovo del suo contratto? Farò come Galliani, che li rinnova a giugno, non voglio che i giocatori si siedano perché hanno in tasca il contratto». 
     
    «In amichevole mi è piaciuto Cetto – assicura – per come anticipava gli avversari mi sembrava Biava. Potrebbe anche rimanere, Sannino me ne ha parlato bene. Su Balzaretti c’è anche la Roma. Chi lo vuole, però, provi a prenderlo entro martedì, se viene in ritiro con noi resta. Ha tante richieste e sarà accontentato se vuole andar via, ma non lo regaleremo. E abbiamo già individuato qualche suo possibile erede, in Italia e all’estero».
     
    «Che fine hanno fatto gli arabi? Continuo – assicura – a cercare investitori per rafforzare la società. Gli amici arabi, però, vedono la nostra burocrazia e i nostri problemi fiscali e si ritraggono…».

    Altre Notizie