Calciomercato.com

  • Valdano-Mourinho:| Rapporti sempre tesi

    Valdano-Mourinho:| Rapporti sempre tesi

    Nuove incomprensioni fra il direttore generale Jorge Valdano e il tecnico José Mourinho, protagonisti già di uno scontro aperto.

    Valdano su Mourinho - Dopo la partita di Liga vinta dal Real contro il Getafe - secondo quanto indicato da Marca - Valdano ha detto che "é molto importante" che "Mourinho "abbia fatto un passo di lato e che cali il rumore che lo accompagna". Dalla polemica conferenza stampa dei 'Por que?' dopo la sconfitta 0-2 al Bernabeu contro il Barcellona, punita con 5 giornate di squalifica, il tecnico portoghese non si presenta davanti alla stampa, delegando al vice Aitor Karanka. "C'é stato molto baccano attorno alla sua figura negli ultimi tempi" ha riferito il dg argentino del Real Madrid.


    La replica - Alle parole di Valdano ha subito replicato l'addetto stampa del tecnico portoghese. "Valdano è il portavoce del Real Madrid, ma non di José Mourinho, quando afferma che ha fatto un passo di lato si sbaglia di grosso. José farà baccano quando vorrà farlo, e parlerà chiaramente". Una replica, commenta il quotidiano sportivo, "che nuovamente evidenzia la frattura che esiste fra l'allenatore e il direttore generale della squadra".


    Altre Notizie