Valencia-Atalanta, le scelte di Gasperini

1
Le formazioni ufficiali di Valencia-Atalanta in programma allo stadio Mestalla alle ore 21, amichevole valevole per il 50° Trofeo Naranja. Quella del tecnico nerazzurro somiglia all'11 titolare sceso in campo col Newcastle, eccetto i cambi di Zortea e Sportiello, stasera in panca. Molto probabilmente sarà la formazione che scenderà in campo a Marassi tra una settimana contro la Samp.Valencia: Mamardashvili, Thierry, Musah, Hugo Guillamon, Soler, Castillejo, Diakhaby, Gayà, Lino, Hugo Duro, Comert.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; de Roon, Okoli, Toloi; Hateboer, Scalvini, Ederson, Mæhle; Koopmeiners; Zapata, Muriel. All.: Gian Piero Gasperini.
La solita formazione conservativa con in fascia due che hanno spesso deluso, nessun cambio di modulo , pessimo inizio , prevedo il solito gioco sterile e prevedibile, d'altra parte con un mercato assurdo sugli estremi e la cessione di giovani promettenti e senza nessun top in arrivo, non poteva che essere così. Si spera che almeno nel secondo tempo entrino Zortea e Boga e provi il 3-4-3 anche se manca Lookman.
1