Calciomercato.com

  • Van der Wiel a Roma: il punto sul mercato in difesa

    Van der Wiel a Roma: il punto sul mercato in difesa

    Van der Wiel è a un passo dal diventare un giocatore della Roma. Il giocatore, sbarcato nella capitale intorno alle 10.45, si è diretto in un hotel del centro prima di varcare i cancelli di Trigoria intorno alle 15.30. Ad attenderlo il ds Walter Sabatini, che da giorni sta portando avanti la trattativa con l'entourage del terzino. Terminato l'incontro, filtra ottimismo e le parti si sono ridate appuntamento nei prossimi giorni per cercare di arrivare all'accordo finale

    Per quanto riguarda il ruolo di centrale, dopo l'infortunio di Rudiger, i giallorossi pensano allo spagnolo Nacho del Real Madrid in alternativa all'italiano Ogbonna del West Ham e allo svedese Lindelof del Benfica oltre al brasiliano Juan Jesus dell'Inter, cercato anche dallo Spartak Mosca. 


    11.30 VAN DER WIEL - Non solo la cessione di Pjanic e Nainggolan nel mercato della Roma che oltre al mercato in uscita è pronta a chiudere un colpo in entrata. Si tratta di Gregory van der Wiel, terzino destro in scadenza di contratto con il Paris Saint Germain.

    E' A ROMA - L'esterno francese è in scadenza il 30 giugno ed è quindi libero di firmare con qualunque club. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il terzino olandese è arrivato in queste ore a Roma e sta per incontrare la dirigenza del club giallorosso.

    SI TRATTA SULL'INGAGGIO - Van der Wiel ha percepito finora dal PSG un ingaggio da oltre 4 milioni di euro, una cifra fuori dalla portata delle casse della Roma che spingeranno per spalmare l'ingaggio su più stagioni. La trattativa va avanti, ma la presenza del giocatore nella capitale è un segnale che presto potrebbe arrivare il sì definitivo.


    Altre Notizie