10
Vanessa Sierra è le bellissima fidanzata di Bernard Tomic, 28, tennista tedesco numero 228 della classifica Atp. Modella, influencer e star della piattaforma Onlyfans, Vanessa ha un seguito di 113 mila followers su Instagram. Nei giorni scorsi, Vanessa è salita alla ribalta delle cronache per una polemica nata in Australia.   

La coppia, in Australia per l’Australian Open, ha dovuto fare i conti con la rigida quarantena di due settimane imposta dagli organizzatori. "Mio Dio i miei capelli! Questa è la parte peggiore della quarantena", aggiungendo di non essersi "mai lavata da sola i capelli, è una cosa che non faccio. Ho degli acconciatori che lo fanno per me, due volte a settimana. Questa è la situazione con cui abbiamo a che fare". 

Immediate sono arrivate le critiche e, addirittura, le minacce di morte. Al che la Sierra ha dichiarato di essere stata fraintesa, spiegando: "Non avrei mai pensato che mi sarei svegliata con 500 minacce di morte e di odio dopo aver preso in giro me stessa per i capelli. È facile tirare fuori qualcosa fuori da un contesto, prendere due frasi da un vlog di dieci minuti inserendole in una notizia negativa sui media tradizionali tra le lamentele dei tennisti sulla loro quarantena obbligatoria. Se le persone avessero guardato il mio vlog senza l’influenza di Channel 7, sono sicura che avrebbero trovato il mio video divertente e spensierato, e avrebbero trovato piuttosto interessante questa anteprima delle nostre vite".
E infine: "Chiaro che non mi stessi lamentando, stavo solo scherzando per alleggerire un momento mentalmente complicato".

SCORRI PER VEDERE LE FOTO PIU' BELLE DI VANESSA SIERRA