Calciomercato.com

  • Veretout: 'La Roma tornerà grande coi Friedkin, non manca molto. I miei sogni...'

    Veretout: 'La Roma tornerà grande coi Friedkin, non manca molto. I miei sogni...'

    Intervenuto a onzemondial.com, Jordan Veretout ha parlato della stagione appena conclusasi e degli obiettivi per il futuro, partendo dalla Roma: "Di recente il club ha cambiato proprietà, hanno grandi ambizioni. I Friedkin hanno messo in atto un progetto che sta iniziando a prendere forma. Quando arriva una nuova proprietà non si può cambiare tutto dall’oggi al domani, il miglioramento è graduale. Non puoi passare dal quinto al primo in una volta. La Roma tornerà grande in Serie A, è solo questione di tempo e non mi sembra manchi molto".

    SU TOTTI - "A Roma è una leggenda vivente, nessuno può sovrastarlo. Ho avuto modo di parlarci su FaceTime per un minuto ed è stata una cosa impressionante, perché quando sono arrivato alla Roma non l’ho incrociato. Ero felice come un bambino, Totti è considerato in Italia come Zidane in Francia. Ho 28 anni, ho moglie e figli, ma l’ho detto a tutti quando sono tornato a casa. Totti è una leggenda vivente, come lo è De Rossi".

    SUGLI OBIETTIVI - "Voglio essere convocato dalla Francia, giocare la Champions League e vincere titoli. Giochiamo per vivere questi momenti, ho 28 anni e non ho avuto ancora la possibilità di provare tutto questo. Farò di tutto per ottenerlo e spero al più presto".

    Altre Notizie