Calciomercato.com

  • Verona-Cagliari, rivivi la MOVIOLA: rosso diretto a Borini con l'ausilio del Var. Doppio giallo per Cigarini

    Verona-Cagliari, rivivi la MOVIOLA: rosso diretto a Borini con l'ausilio del Var. Doppio giallo per Cigarini

    Il Verona affronta il Cagliari nella seconda sfida del sabato di Serie A. A dirigere la gara Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, coadiuvato da Sergio Ranghetti e Marco Bresmes. Quarto uomo Simone Sozza, mentre al Var ci sono Aureliano e Meli. Calciomercato.com vi offre la diretta testuale della moviola.

    80' Giallo per Ceppitelli, che nell'anticipare un avversario commette fallo con la gamba tesa. Ammonito, era diffidato, salterà il prossimo match. 

    70' Ristabilita la parità numerica. Cigarini atterra un avversario, sulla linea della metà campo, per evitare un contropiede: già ammonito (per un fallo al 58esimo minuti), il centrocampista del Cagliari viene espulso. 

    35' Intervento in scivolata di Fabio Borini, che prende prima il pallone e poi la gamba di Ionita. Richiamato al Var, il direttore di gara, che aveva fischiato fallo a favore del Verona, dopo un’attenta visione, decide di espellere l’attaccante ex Milan, che con la gamba alta, dopo aver allontanato la sfera, coi tacchetti va sul polpaccio dell’avversario. Rosso diretto.

    34' Primi ammoniti del match: Badu per il Verona e Nandez per il Cagliari. 

    Altre Notizie