Calciomercato.com

  • Verona, perché Swiderski non ha giocato? 'E' tornato con il mal di schiena dalla nazionale'

    Verona, perché Swiderski non ha giocato? 'E' tornato con il mal di schiena dalla nazionale'

    Fabrizio Del Rosso, vice allenatore di Marco Baroni all'Hellas Verona, è intervenuto a Sky Sport dopo il pareggio in casa del Cagliari: "Sapevamo che questa gara sarebbe stata piena di insidie. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e potevamo anche raddoppiare, ma il loro portiere è stato bravo. Poi nella ripresa loro sono partiti forte e noi ci siamo abbassati, cosa che non possiamo permetterci. Alla fine, però, il punto soddisfa tutti e credo sia anche il risultato più giusto".

    LA SCELTA DI BONAZZOLI TITOLARE - "Nasce dalle sue caratteristiche. E' bravo e ha tempi di gioco, sapevamo che poteva mettere in difficoltà due centrali con struttura come quelli del Cagliari. Con Folorunsho era una coppia ben assortita".

    L'ASSENZA DI SWIDERSKI - "Si sta inserendo molto bene nella squadra, è arrivato da una fase di preparazione e ha avuto un po' di difficoltà all'inizio. E dopo le Nazionali ci sono dei postumi da gestire: lui era tornato dalla Polonia con mal di schiena. E' un giocatore su cui puntiamo molto, lui come gli altri arrivati a gennaio che ci stanno dando una grossa mano".

    RIMPIANTI PER I GOL SBAGLIATI? - "Ci sto ancora pensando... Ci porteremo dietro queste scorie per qualche giorno, ma dobbiamo già pensare alla prossima partita nonostante il rammarico".

    Altre Notizie