Calciomercato.com

  • Verona, le pagelle di CM: Casale una roccia, Simeone stecca

    Verona, le pagelle di CM: Casale una roccia, Simeone stecca

    • Alessandro Righelli
    Hellas Verona-Fiorentina 1-1

    Montipò 6,5: forse sul cross del gol di Castrovilli poteva azzardare un'uscita più sicura anche se comunque la traiettoria era molto tagliata. Per il resto buone parate che tengono sempre vivi i suoi.

    Faraoni 6: alti e bassi in una gara giocata a tratti bene a tratti con qualche imprecisione, soprattutto in fase di ripartenza.

    Casale 7: una grande prova contro un avversario tutt'altro che semplice come Vlahovic. Sempre attento all'anticipo e ad usare il fisico al meglio da grande difensore.

    Sutalo 5,5: non sempre lucido nelle chiusure, spesso anticipato e quindi in ritardo. PEr sua fortuna Tameze copre anche i suoi buchi.

    Tameze 7,5: uomo migliore della partita. Praticamente è dappertutto, macinando chilometri su chilometri. Provvidenziale in difesa e ottimo in fase offensiva.

    Ilic 6,5: meglio sicuramente nel secondo tempo, quando ha più compagni vicini a cui offrire ottimi palloni.

    Veloso  6: parte bene, poi si perde, complice anche qualche botta presa durante la gara.
    (dal 1' s.t. Bessa 6: entra in partita un poco a rilento, poi trova la sua posizione e fa il suo. Nel finale però molla un poco le marcature come tutta la squadra.)

    Lazovic 6,5: confeziona palloni per gli attaccanti e fa salire bene la squadra quando attacca in contropiede. Bene anche negli uno contro uno, rischiando qualcosa ma comunque facendo sempre la giocata giusta.

    Lasagna 6,5: segna un gol davvero importante, su una indecisione della difesa Viola. Per il resto non crea molto ma la sua presenza basta ad impensierire i difensori avversari.
    (dal 37' s.t. Cancellieri: s.v.)

    Caprari 6,5: gravita attorno a Lasagna e al comparto offensivo, offrendo palloni interessanti con giocato molto buone. Bene anche i ripiegamenti ad aiutare i compagni.
    (dal 37' s.t. Hongla: s.v.)

    Simeone 5,5: più in ombra questa sera, non riesce ad incidere come sempre. 

    All. Tudor 6: primo tempo praticamente dominato con sicurezza, mentre nella ripresa, come prassi, il calo fisico è stato evidente. I cambi forse potevano essere fatti prima.

    Altre Notizie