Calciomercato.com

  • Verona, le pagelle di CM: Colley entra troppo tardi. Silvestri disastroso

    Verona, le pagelle di CM: Colley entra troppo tardi. Silvestri disastroso

    Roma-Verona 3-1

    Silvestri 4,5
    : Contro il suo futuro? Possibile. Ma se gioca così a Trigoria ci ripensano. Imbambolato sul gol di Mancini, avventato nell’uscita su quello di Mkhitaryan, disastroso nella respinta di Pellegrini.  Nella ripresa due parate di piedi alzano un po’ la media. 

    Dawidowicz 5: Devia provvidenzialmente un tiro di Mayoral ma pure lui rimane a sguardo sbarrato quando la Roma fa sul serio. 

    Gunter 4,5: Mezz’ora minuti di gambe molli e occhi spaesati. Fa rimpiangere Kumbulla. 

    Ceccherini 5,5: Devia inconsapevolmente il colpo di testa di Mancini. E inconsapevole passa il resto del primo tempo. Si risveglia nel secondo. (35’st Udogie ng)

    Faraoni 5:  Tifoso della Lazio ma ha ben poco da sorridere. Karsdorp lo annulla e dietro non brilla. (11’st Di Marco 6: sorprende vederlo così tardi)

    Tameze 6: Inizio con la sciabola e prosegue senza abbassare mai la guardia 

    Ilic 5: Travolto, prova a rimettere la testa fuori dall’acqua a fine primo tempo ma non ci riesce. (11’st Bessa 6,5: vedi Colley, senza gol ma con assist)

    Lazovic 5: Assente in entrambi le fasi. Quasi irriconoscibile.

    Barak 5: Domenica di riposo non giustificato.  

    Zaccagni 5,5: Provoca il giallo a Pellegrini e qualche frattura in avanti. Ma è più fumo che arrosto. (11’st Colley 7: mette subito in apprensione la difesa romanista mostrando quella spigliatezza che mancava poi buca Pau Lopez. Merita spazio) 

    Kalinic 4,5: Dente avvelenato? Macché. Non riesce mai a creare un pericolo. (1’st Lasagna 6: esperienza e velocità, e un brivido finale)

    Juric 5: Alla vigilia aveva protetto il lavoro di Fonseca, in campo lo celebra in senso negativo vedendo forse il miglior Verona della stagione. Nella ripresa i cambi sono giusti, ma evidenziano qualche errore di formazione iniziale. 
     

    Altre Notizie