Calciomercato.com

  • Verona, Mandorlini: 'Non siamo in crisi'

    Verona, Mandorlini: 'Non siamo in crisi'

    Andrea Mandorlini, tecnico del Verona, ha parlato alla vigilia della gara che vedrà i gialloblù impegnati in casa del Cagliari: "Pensiamo gia' alla prossima partita, i periodi negativi ci sono. Abbiamo avuto un calo, non una crisi, ora pensiamo ad alzarci perché non servono altri discorsi. Dopo il loro primo gol abbiamo avuto 4-5 occasioni importanti, non abbiamo segnato e loro sono andati sul 2-0. Tante altre volte siamo riusciti a rimontare, ma il 3-0 ha spento le nostre velleità. E' stato un brutto risultato, ma ora c'é un'altra partita per reagire. In questo momento stiamo facendo fatica".

    Sulle eventuali novità in formazione: "Qualcosa cambieremo, ci sono tre partite ravvicinate. Agostini è rientrato in gruppo, mentre Donati e Gomez sono ancora fuori".

    Sul Cagliari, in cerca di riscatto: "Sarà una partita difficile, hanno perso a Bologna e corrono il pericolo di entrare nella lotta per non retrocedere. In Serie A non c'è nulla di facile, troveremo un ambiente ostico. Abbiamo subito l'occasione del riscatto, pensiamo a fare meglio determinate cose".

     

    Altre Notizie