Calciomercato.com

  • Verona, Mandorlini: 'Troppi errori da parte nostra' VIDEO

    Verona, Mandorlini: 'Troppi errori da parte nostra' VIDEO

    Il tecnico del Verona Andrea Mandorlini è molto severo con la sua squadra dopo la sconfitta in casa dell’Inter:. Ecco le sue parole a Sky: “La rete annullata a Toni? Penso fosse gol regolare: il difensore guarda solo Luca, peccato. Ma abbiamo commesso grosse ingenuità che abbiamo pagato caro. Tutte su palle ferme, siamo stati un po' leggeri nelle situazioni: l'attenzione non è stata adeguata, perché si può essere sfortunati una volta, non sempre. Anche Iturbe faceva fatica, ma perché tutta la squadra ha subito. Poi ci siamo ripresi, potevamo andare 4-3... Poteva, poteva: ce lo ripetiamo, ma dobbiamo prendercela con noi stessi, al di là della grande partita fatta dall'Inter”.

    Come mai questo schieramento? “I gol subiti sono stati da palla ferma, non abbiamo subito tantissimo il loro giochi sugli esterni. Poi abbiamo cambiato, ma stasera mancava proprio l'attenzione, lo spirito di chi deve venire a San Siro per fare male. Non è per giustificare, ma non abbiamo fatto bene dal punto di vista difensivo”.

    Una sconfitta che fa bene? “Credo che faccia meglio vincere. Tanti venivano qui per la prima volta. Poi è chiaro che loro sono bravi e dal punto di vista fisico non siamo uguali. Dispiace, perché ci credevamo. Succede nel calcio una serata così con tanti errori”.

    Altre Notizie