Calciomercato.com

  • Verso Milan-Juve, rivivi la giornata: partenze e arrivi a San Siro VIDEO. I convocati, i casi Covid e l'Asl Torino...

    Verso Milan-Juve, rivivi la giornata: partenze e arrivi a San Siro VIDEO. I convocati, i casi Covid e l'Asl Torino...

    Carlo Picco, direttore della Asl di Torino è intervenuto a Radio Punto Nuovo: "La vaccinazione sta procedendo bene. Caso Juve? c'è stata un'interpretazione non corretta di alcune parole del nostro direttore di dipartimento di prevenzione e noi ci atteniamo a quello che è il protocollo della FIGC voluto anche dalla UEFA". 

    19.25 L'ARRIVO DEL MILAN 
    18.30 STATISTICHE - Dopo il 4-2 dello scorso luglio, il Milan potrebbe vincere due partite di fila in Serie A contro la Juventus per la prima volta dal 2010, quando sulla panchina rossonera c'era Leonardo. Milan e Juventus non si affrontano in Serie A con i rossoneri avanti alla Vecchia Signora in classifica dal novembre 2015 - in quell'occasione tuttavia, i bianconeri trovarono il successo per 1-0 grazie alla rete di Paulo Dybala. L'ultimo pareggio tra Milan e Juventus in Serie A risale al febbraio 2012 (1-1, Nocerino e Matri in gol) - da allora tre vittorie rossonere e 13 piemontesi.


    13.40 Ultime da Milanello, per quanto riguarda la probabile formazione del Milan: Pioli starebbe pensando a Dalot terzino, con Calabria a centrocampo insieme Kessie e Hauge alto con Castillejo e Calhanoglu. 

    13.15 Ecco i convocati del Milan per la sfida con la Juventus: oltre a Rebic e Krunic, risultati positivi al Covid, restano fuori Bennacer, Ibrahimovic, Gabbia e Saelemaekers.

    Portieri: A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tatarusanu.

    Difensori: Calabria, Conti, Dalot, Duarte, Hernandez, Kalulu, Kjaer, Musacchio, Romagnoli.

    Centrocampisti: Calhanoglu, Castillejo, Diaz, Frigerio, Hauge, Kessie.

    Attaccanti: Colombo, Leao, Maldini.

    13.05 C'è anche Paulo Dybala tra i convocati da Andrea Pirlo per la sfida di questa sera contro il Milan: la Joya, dunque, ha smaltito i problemi fisici e la febbre accusata ieri e sarà regolarmente della partita. Out, ovviamente, i due positivi Cuadrado e Alex Sandro, oltre all'infortunato Morata.

    12.45 Tegola per il Milan, Krunic e Rebic sono risultati positivi al Covid-19.

    11.35 Ecco i convocati della Juventus per la sfida di stasera con il Milan: out Morata e i due positivi al Covid, Cuadrado e Alex Sandro.

    Portieri: Szczesny, Pinsogno, Buffon.
    Difensori: Chiellini, De Ligt, Danilo, Bonucci, Demiral, Di Pardo, Dragusin, Frabotta.
    Centrocampista: Arthur, Ramsey, McKennie, Chiesa, Rabiot, Bentancur, Bernardeschi, Portanova, Fagioli, Kulusevski.
    Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Da Graca.

     
     

    11.00 La Juventus è partita poco fa per Milano, in vista del match di questa sera alle 20.45 con il Milan al Meazza. In attesa dell'ufficialità dell'esito dell'ultimo giro di tamponi per il Covid in casa bianconera, dopo le positività di Alex Sandro e Cuadrado, sembra per il momento rientrato quindi ogni tipo di allarme circa un'eventuale stop alla partita da parte dell'Asl. 

     

    Altre Notizie