Calciomercato.com

  • Vidal: 'Ho tante offerte, valuto l'addio al Bayern. Voglio giocare in Champions'

    Vidal: 'Ho tante offerte, valuto l'addio al Bayern. Voglio giocare in Champions'

    Intervistato da La Prensa Austral, il centrocampista cileno del Bayern Monaco, Arturo Vidal, ha parlato del proprio futuro aprendo all'addio al club bavarese. Corteggiato da Inter, Napoli e Juventus, Vidal ha ribadito la possibilità di un cambio di maglia nel corso dell'estate.

    TANTE OFFERTE  - "Mi rimane ancora un anno di contratto con i bavaresi. Sono molto tranquillo, so quanto valgo e so come devo giocare le partite importanti. Questo è il motivo per cui ci sono così tante offerte quando il mercato si apre, ma stavolta ho intenzione di prendermela comoda".

    VALUTO L'ADDIO - "Ci penserà il mio rappresentante Fernando Felicevich che è attento a tutto. Io mi dedicherò al riposo per recuperare al meglio e per vedere se cambiare squadra o meno. Il primo pensiero è restare al cento per cento". 

    SE CAMBIO VOGLIO LA CHAMPIONS - "Se cambio squadra, sarà per il meglio, per lottare in Champions League, vincere titoli, lottare per cose importanti. Vedremo, l’importante è essere sempre nella forma migliore".

    Altre Notizie