Juve, l'agente di Vidal è in Inghilterra

72
Sono ore decisive per il futuro di Vidal. Nonostante le smentite di Marotta e soprattutto Allegri, sicuro della permanenza a Torino del cileno, l'ex centrocampista del Bayer Leverkusen è molto tentato dall'offerta del Manchester United. Il suo procuratore Felicevich è in Inghilterra da 48 ore per trattare il passaggio di Medel dal Cardiff all'Inter e per ascoltare l'offerta dei Red Devils che secondo i media britannici sono pronti a mettere sul tavolo circa 50 milioni di euro. Marotta il summit con l’agente per conoscere i dettagli della proposta dello United. Entro tre giorni il futuro di Vidal dovrebbe essere più chiaro: la Juve domenica parte per la tournée in Asia e Oceania, Allegri vuole salire sull'aereo con una certezza in più.
Signori, Conte non ha rinnovato perché era stanco e aveva bisogno di nuovi stimoli, stimoli che non poteva più trovare in questa Juve
Perché cerchiamo sempre di leggere quello he non c'è scritto? Io ho cambiato lavoro per lo stesso motivo.
Vidal aveva dichiarato che voleva diventare il capitano della Juventus... Ora è diventato un mercenario. Per quanto mi riguarda vada a prendere i suoi maledetti milioni. Qua da noi non ha più niente da dare: Ci vuole cuore per la Juve.
72