Calciomercato.com

  • VIDEO 105 Inter: Strama e Cassano protagonisti

    VIDEO 105 Inter: Strama e Cassano protagonisti

    Inter Channel, da 13 anni canale tematico di riferimento per tutti i tifosi nerazzurri, di proprietà di F.C. Internazionale, visibile sul canale 232 della piattaforma satellitare Sky, lancia un quiz per sfidare i suoi abbonati e i sostenitori dell'Inter: '105 Inter'.

    Per l'occasione, anche la squadra nerazzurra si è attivata e ha fatto la propria parte, per promuovere il nuovo gioco e dare sempre maggiore risonanza al canale. Il 28 marzo alle ore 13.00, infatti, sarà mostrato in anteprima agli abbonati di Inter Channel e sui canali sport della piattaforma Sky, lo spot promozionale (della durata di 30'), girato dalla troupe del canale nerazzurro qualche settimana fa, che vedrà protagonisti proprio alcuni giocatori dell'Inter.

    Interpreti principali sono l'allenatore Andrea Stramaccioni e i giocatori Fredy Guarin e  Antonio Cassano, attori protagonisti di un video che racconta un episodio realmente accaduto prima della partita casalinga contro il Napoli del 9 dicembre 2012. I tre, insieme ad altri giocatori di primavera e prima squadra, fra cui Gargano e  Cambiasso ripropongono quanto verificatosi nella rifinitura tattica pre Inter Napoli quando le prove dei movimenti sul corner, trasformato poi in gol da Guarin, nella gara contro i campani, non venivano al meglio. Cassano nella finzione dello spot, così come nella realtà della gara serale, tranquillizza però mister e compagni sul fatto che il pallone lo avrebbe calciato con precisione proprio dove sarebbe arrivato Guarin, smarcatosi astutamente con la complicità del movimento dei compagni di squadra.

    L'allenatore e la squadra si sono prestati con simpatia a reinterpretare quest'azione sul piccolo schermo, recitando in diversi scenari: dai campi d'allenamento della Pinetina ad Appiano Gentile alla mix zone dello stadio Giuseppe Meazza. L'idea dietro allo spot, oltre alla promozione del quiz, è stuzzicare la curiosità di tifosi nerazzurri e non solo, che grazie a Inter Channel possono scoprire retroscena e molto più sulla squadra milanese.

    Ma le sorprese non finiscono qui. Da lunedì 25 marzo è infatti partito un countdown con prestigiosi interpreti: i giocatori della rosa nerazzurra. Saranno proprio Nagatomo, Stankovic, Zanetti, Cambiasso, Chivu, Samuel, Milito, Juan Jesus e Alvarez a lanciare la sfida tramite un video clip ai tifosi, per spingerli verso la competizione con domande e curiosità che riguardano le loro avventure e la loro storia in maglia nerazzurra.

    E tu cosa aspetti? Pensi di conoscere l'Inter meglio di Loro? Accetta la sfida di Inter Channel Il 1 aprile sta arrivando...
    (Inter.it)

    VIDEO:

    Altre Notizie