Calciomercato.com

  • VIDEO Ibra litiga con Leonardo. Leo accusa un malore e finisce in ospedale

    VIDEO Ibra litiga con Leonardo. Leo accusa un malore e finisce in ospedale

    Dopo lo scontro verbale con Zlatan Ibrahimovic il ricovero in ospedale: per Leonardo non è stato un festeggiamento sereno quello che ha seguito il trionfo del Paris Saint Germain in Ligue 1. Il direttore sportivo del Psg, che ha avuto un battibecco con lo svedese negli spogliatoi della "Gerland" di Lione, e' stato infatti colto da un malore al momento dell'atterraggio dell'aereo che ha riportato in nottata il Psg a casa ed e' stato portato all'ospedale Neuilly-sur-Seine di Parigi. Nulla di grave per fortuna, tanto che secondo il club neocampione di Francia l'ex tecnico dell'Inter dovrebbe essere dimesso in serata (Repubblica.it).
     

    11.15 Zlatan Ibrahimovic promette fedeltà al Paris Saint-Germain. Ieri sera l'attaccante svedese, dopo il successo a Lione che ha sancito la vittoria del campionato, se l'è presa con Leonardo ("Rovini sempre tutto") 'colpevole' di averlo abbandonato all'antidoping.

    Lo stesso Ibra ha spiegato al quotidiano francese L'Equipe: "Ero bloccato lì e non potevo festeggiare insieme ai miei compagni di squadra, che cosa stupida. Erano nove mesi che lavoravo per questo, adesso sono molto felice. Ho iniziato la mia avventura qui a Parigi nel modo perfetto, non potevo chiedere di più. Ora farò del mio meglio per difendere il titolo. Ho altri due anni di contratto, sono un professionista che rispetta i contratti".

    Ancelotti? "Spero che rimanga, è un ottimo allenatore e quest'anno ha fatto un lavoro fantastico".
     

    VIDEO:

    Altre Notizie