Calciomercato.com

  • Viktoria Plzen, Koubek: 'Fiorentina non paragonabile a noi. Ma abbiamo un paese dalla nostra parte'

    Viktoria Plzen, Koubek: 'Fiorentina non paragonabile a noi. Ma abbiamo un paese dalla nostra parte'

    Il tecnico del Viktoria Plzen Miroslav Koubek è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita contro la Fiorentina. Queste le sue parole: "Ci ha aiutato tantissimo la vittoria contro lo Slavia Praga. Non abbiamo subito nessun infortunio nelle ultime gare ed è basilare per noi che abbiamo due giocatori nuovi che all'andata non c'erano per squalifica. La Fiorentina si sa che dal punto di vista tecnico ha tanta qualità: noi non ci possiamo paragonare con loro. Vedremo quella che sarà la partita di domani ma dovremo essere più efficaci in attacco".

    CLIMA -  "Noi abbiamo un sogno per la partita di domani... il risultato dell'andata ci permette di avere speranza e abbiamo anche aiutato il coefficiente ceco, non perdendo la sfida di Plzen. Adesso abbiamo altro lavoro da fare: vogliamo arrivare in fondo al torneo. Sappiamo contro chi giochiamo e il fatto che loro giocano in casa".

    DUBBI -  "Non è nelle nostre possibilità cambiare troppi elementi... 2-3 al massimo. Nervoso? No, affatto. Non vedo l'ora di giocare. La sfida di domani sarà una festa calcistica per noi. Sono tranquillo. Obiettivo rigori? No, dico però che sono una possibilità".

    LA FIORENTINA - "Ci sono momenti non facili nel calcio: magari cose che funzionavano prima, dopo non funzionano. Sappiamo che la Fiorentina non è in un momento ideale e questo potrebbe essere un vantaggio per noi... ma sono periodi. Attesa? Tutto il calcio ceco è dalla nostra parte: abbiamo fatto già molto portando punti al ranking della Federazione. Abbiamo creato molte simpatie attorno a noi".

    Altre Notizie