Calciomercato.com

  • Vivo x Lei, Borioni risponde a Pitagorico85: Resta un campionato apertissimo

    Vivo x Lei, Borioni risponde a Pitagorico85: Resta un campionato apertissimo

    Da "Vivo X Lei""La bagarre Champions League"
    Pitagorico85 scrive: 


    "La gara tra Viola e Partenopei assume un’importanza rilevante per il cammino di entrambe le compagini.
    La lotta alla Champions – quest’anno – è più viva che mai ed a turno, le varie contendenti, sembrano dimostrare di poterla spuntare sulle avversarie.
    Lo ha dimostrato il Napoli, riuscendo a trovare quella continuità di risultati fondamentale per restare li, nei piani alti della classifica.
    Lo ha dimostrato la Fiorentina di Paulo Sousa, giocando un calcio spumeggiante e proponendo – nello stesso tempo – tante novità tattiche, provando che la duttilità è forse la componente più importante per uscire dall'anonimato.
    Lo sta dimostrando la Roma,quella che delle tre, a nostro parere, possiede la rosa sulla carta più forte.

    Il toscano Spalletti è arrivato forse al momento giusto riuscendo a..." CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    Luca Borioni risponde: 

    La sfida tra Fiorentina e Napoli è andata in scena ed è stato uno spettacolo bellissimo. 
    Due squadre che praticano un calcio esteticamente notevole e con un ottimo ritmo, davvero da campionato inglese. 
    Questo significa che, come sostiene Pitagorico85, la lotta per conquistare i posti in Champions è ancora apertissima e lo sarà sempre più. Le posizioni finali sono tutte in dubbio. Neppure la Juventus che oggi si trova a +3 sul Napoli può avere certezze. E il grande ritorno della Roma, di cui si vedono i primi frutti sotto la gestione Spalletti, promette ulteriori scossoni alla classifica di vertice, dove l'Inter può ancora recitare un ruolo importante e il Milan annuncia sorprese.


    Insomma, un quadro abbastanza incerto e proprio per questo entusiasmante. La speranza è che questo percorso, qualitativamente tanto intrigante, possa condurre finalmente alla vetrina della Champions tre nostre squadre (sfruttando quindi pienamente l'opportunità dei preliminari) attrezzate al meglio per competere nella massima manifestazione continentale. Specialmente dopo una stagione che, stando ai risultati di coppa della scorsa settimana, sembra volgere verso un epilogo sconfortante, a meno di ribaltoni. 

    Voi cosa ne pensate? Fatemelo sapere su VIVOPERLEI.calciomercato.com 

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DA LUCA BORIONI


     


    Altre Notizie