Calciomercato.com

  • Vivo X Lei, Sabatini: a proposito di classifiche e pollici verdi

    Vivo X Lei, Sabatini: a proposito di classifiche e pollici verdi

    Un paio di mesi or sono ricevetti una mail da calciomercato.com i quali si complimentavano con il sottoscritto xche avevo vinto la classifica settimanale dei più votati. La cosa? fu la mia reazione. Io ho sempre scritto da telefono x cui non sapevo di questa classifica (su telefono non compare). Allora sono andato a vedere e ho scoperto che oltre a quella settimanale ce n era anche una annuale. In testa c era Curva Sud Milano. Bene. Il mio interesse x sta classifica è finito li. Anche xche da quello che capii non c era niente in palio. Ho continuato quindi a fare quello che facevo prima: portare in questo sito un pò di cultura calcistica. 

    Purtroppo xro a forza di instillare cultura calcistica ho anche inconsciamente scalato la classifica ed è successo che più di qualcuno ha iniziato ad accusarmi di scrivere per vincere la classifica. Tale cosa lo dico subito mi ha dato molto fastidio, più di quelli che mi accusano di essere un troll. Xche se io scrivo forza barca ci può stare che uno giuventino mi prenda x troll (evidentemente ignorando che io tra barcellona e giuve tengo di sicuro x i primi), e se io scrivo kovacic pippa e mancini scarso ci può stare che qualche interista pensi che sia un troll (evidentemente ignorando che kovacic è una pippa e mancini è scarso). Ma dirmi che scrivo x la classifica quello non lo accetto. Xche io scrivo x esprimere le mie idee non x la classifica. Lo ripeto xche qualcuno non avrà capito: IO SCRIVO X ESPRIMERE LE MIE IDEE NON X LA CLASSIFICA. Anche xche forse non tutti sanno che la classifica non la vincerà chi ha più pollici verdi ma chi ha la miglior differenza tra pollici verdi e rossi. Io avendo più pollici rossi di quelli verdi (un giorno spiegherò come mai ho tutti quei pollici rossi, ho le prove che sono stati messi in malafede) non potrò mai e poi mai vincere la classifica. Lo ripeto xche ci sarà sicuramente qualcuno che non ha capito: AVENDO PIù POLLICI ROSSI DI QUELLI VERDI IO NON POTRò MAI VINCERE LA CLASSIFICA. 

    Bene. Dopo tali accuse, quindi, ho cominciato a interessarmi di questa benedetta classifica. Volevo capire xche mi si accusava di volerla vincere e se non fosse in realtà qualcun altro che voleva vincerla a tutti e costi e che magari spargeva in giro malelingue su di me. Come potete immaginare l ho trovato. E come potete immaginare si tratta del nostro amico AC Milan 7Champions meglio conosciuto come Curva Sud Milano. Una bella mattina ho visto che aveva una sessantina di pollici verdi. Due ore dopo, all aggiornamento di questa classifica, ne aveva quasi 600. Tutto questo senza che vi fossero suoi messaggi recenti particolarmente votati. Anzi non ve n erano proprio. Cosa poteva essere successo? Si quello che immaginate. Se li era messi tutti lui. Allora sono andato a controllare tra gli articoli del Milan (sfortunatamente il soggetto in questione è milanista) e tra i vecchi articoli non più in prima pagina, in particolare tra i messaggi più vecchi, in fondo in fondo nelle pagine, ho travato prove lampanti: tutti i suoi messaggi avevano 50-60 qualcuno anche 70 pollici verdi mentre gli altri messaggi vicini ai suoi ne avevano da zero a massimo 3 o 4. Chiaro no? pollici verdi messi sistematicamente a se stessi (anche xche se leggete il testo capite subito che non possono essere fisiologici). Ho fatto diversi screenshot. Peccato che non possa pubblicarli. Ne allego uno nell immagine (spero che si veda) ma vi assicuro che ve ne sono decine. Potete andare a controllare anche voi se riuscite a trovarli (forse sono usciti anche dalla pagina del Milan, uno cmq riguardava la notizia di Immobile al Milan).

    Perchè faccio questo vi chiederete? Lo faccio x dimostrare che non sono io a mettermi i pollici ma qualcun altro e anche xche preferirei che sta classifica la vincesse chi veramente se lo merita (tipo calatino-a-interland o jack00728). Infine lo faccio xche qualcuno magari si era chiesto xche le classifiche sono scomparse dal sito.

    Basta ho già perso troppo tempo x sta storia. Non voglio più sentir parlare di classifiche ne tanto meno che qualcuno mi accusi di scrivere x vincerle. CHISSENEFREGA DELLA CLASSICCA!!!!!!!!

    ps: ad AC Milan 7 Champions aka Curva Sud Milano gliene frega. Eccome se gliene frega.

    Per qualche pollice verde in più - di TheBlondOne

    -------------------------------------------------

    (sab) C'è la possibilità di mettere un solo pollice verde per dispositivo. E, per chiarezza, è così anche per gli amministratori del sito. E infine, se scrivi "CHISSENEFREGA DELLA CLASSICCA!!!!!!" perchè perdi tanto tempo a scriverci? Cmq con simpatia... Continua a seguirci.



    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO X LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DAL DIRETTORE SANDRO SABATINI

    Altre Notizie