Calciomercato.com

  • VivoPerLei: A tutto Juve. Come arrivare alla Champions? Tavecchio ma che dici? Torna presto Principino

    VivoPerLei: A tutto Juve. Come arrivare alla Champions? Tavecchio ma che dici? Torna presto Principino

    • Elia Rinaldo
    Anche oggi su VivoPerLei sono molti gli articoli postati dai nostri utenti. La Juventus in primo piano: dall’operazione a Marchisio alle dichiarazioni di Tavecchio su Calciopoli, per terminare per un mercato estivo che sta scaldando i motori.

    Tra i tanti messaggi per il centrocampista bianconero (vai QUI per lasciare il tuo), ecco Antonio Modica che scrive: “C'è un calciatore che più di chiunque altro ha colto l'eredità di Alessandro Del Piero, che seguirà a un mostro come Gigi Buffon…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    Fanno discutere le parole di Tavecchio in merito al caso Calciopoli. Tanti i tifosi bianconeri che non ci stanno, tra cui Classy Lady: “"Non so perché la Juve chieda i danni per Calciopoli", dice Carlo Tavecchio. Beh, anche noi non sappiamo com'è che un personaggio del genere sia ancora presidente della Federcalcio…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    I supporter juventini hanno voglia di Champions League e per entrare definitivamente nell’élite europea, è necessario un mercato all'altezza. Cosa si deve fare secondo Manuel Back?: “È inevitabile, da sempre il calciomercato entusiasma i tifosi di tutte le età, dai bambini che sognano l'arrivo del proprio idolo nel club del cuore ai supporters di vecchia data speranzosi di poter un giorno ammirare il nuovo Scirea o il nuovo Rivera.…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 
    Diverso invece il pensiero di Antonio Servidio: “D'accordo, sono tutti dei giocatori mostruosi, lo hanno dimostrato ancora una volta in questa stagione, vincendo il campionato, ma che la Juventus possa programmare il futuro guardando a Buffon e Barzagli mi appare assai difficile…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE. 

    In chiusura MI9KILLER ci fa rivivere il mito di Pelè con la rubrica “Indimenticabili”: “E’ il 19 novembre 1969, un giorno difficile da dimenticare per la storia del calcio. Per i biografi, Edson Arantes do Nascimiento, conosciuto come Pelè, aveva segnato 999 gol…” CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE E A COMMENTARE.

    Dite la vostra anche sul caso donne-calcio: siete con o contro Mihajlovic? Scrivete su VivoPerLei!

    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    APRI ORA IL TUO BLOG IN VIVO PER LEI, GLI INTERVENTI PIU' INTERESSANTI SARANNO DISCUSSI DALLA REDAZIONE E SARANNO PUBBLICATI SULLA HOMEPAGE DI CALCIOMERCATO.COM 

    Altre Notizie