Calciomercato.com

  • Vlahovic: 'Juve, posso darti di più. In campionato può succedere ancora di tutto, sul Benfica...'

    Vlahovic: 'Juve, posso darti di più. In campionato può succedere ancora di tutto, sul Benfica...'

    L'attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha rilasciato un'intervista a TNT Brasil in presentazione della decisiva partita di Champions League di questa sera contro il Benfica: "È una grande squadra, molto forte. Sarà una partita tosta, ci aspetta lo stadio pieno. L’atmosfera è sempre bella, noi dovremo dare tutto, dare il 200%, poi le partite le decidono i dettagli. Dobbiamo essere attenti a tutto e che vinca il migliore".

    Il calciatore serbo fa un bilancio sul suo 2022: "Poteva andare meglio sul piano personale e collettivo. Tutti i giorni voglio fare di più, voglio migliorare. Non saprei dare una valutazione esatta, ma si poteva fare meglio. Ora sarà importante mantenere la calma e la lucidità, pensare partita dopo partita. Il campionato è appena iniziato, è ancora lungo e può succedere di tutto". Sul trasferimento dalla Fiorentina alla Juve: "Dal primo giorno mi sono sentito integrato, tutti si sono sforzati di aiutarmi su tutto e velocizzare l’ambientamento, a partire dai compagni ai dirigenti, il presidente, tutto lo staff e ringrazio anche loro. I giocatori più anziani che hanno vissuto tanti anni nella Juve mi hanno aiutato tanto. Con il tempo sono diventato amico di molti, sono molto fortunato".

    Infine Vlahovic si è espresso sull'arrivo del connazionale Kostic: "Ero contento quando è arrivato. Quando si è iniziato a parlare di Juve gli chiedevo se c’era qualcosa, ma non volevo disturbarlo chiedergli tanto. Quando stava per arrivare gli ho scritto un messaggio: “ma vieni?”, e mi ha risposto “sì, sì vengo”. Ero contento, per me è più facile avere uno della mia nazionale con me. Si è integrato bene, io sono stato a disposizione, come i compagni, e spero di averlo aiutato in modo da renderlo libero di concentrarsi sul campo".

    Altre Notizie