Calciomercato.com

  • Vucinic-Fiorentina:| Mesbah erede di Vargas?

    Vucinic-Fiorentina:| Mesbah erede di Vargas?

    Mercato: Vargas in partenza, Fiorentina su Mesbah del Lecce.
    Secondo La Nazione l’incontro avvenuto ieri fra Lucci, manager di Vucinic e Mesbah, e il ds gigliato Corvino, sarebbe servito soprattutto ad accendere i riflettori sull'operazione che porterebbe, appunto, all'algerino del Lecce. Vargas vicino alla cessione - riporta il quotidiano. Valutato intorno agli 11 milioni di euro, Wolfsburg, Juventus e Milan si sarebbero fatte avanti con offerte che potrebbero avvicinarsi molto alle pretese della Fiorentina.
     
    Vucinic, la Fiorentina ci prova: affare legato al futuro di De Rossi.

    Secondo quanto riportato dal Corriere Fiorentino la trattativa per arrivare a Mirko Vucinic sarebbe complicata ma non impossibile, nonostante il costo dell'operazione valutato attorno ai 15 milioni. Il futuro del montenegrino potrebbe anche essere legato a quello di De Rossi: in caso dovesse lasciare la Roma, difficile immaginare un'altra partenza come quella di Vucinic. Al contrario, se dovessere essere messo sul mercato la Fiorentina sicuramente ci proverà, ma solamente dopo aver portato a termine qualche cessione, tra cui quella di Gilardino. 

    Incontro Corvino-Lucci: parlano di giovani, ma l'obiettivo resta Vucinic.

    Nonostante le dichiarazioni rilasciate da Alessandro Lucci, procuratore di Vucinic e Mesbah dopo l'incontro con Corvino: "Non abbiamo parlato di Vuci­nic e di nessun altro mio assistito. Con Cor­vino è stato solo un incontro di cortesia , uno scambio di opinioni...", secondo il Corriere dello Sport-Stadio al centro del discorso sarebbero stati due giovani della Roma: Andrea Bertolacci e Alessandro Crescenzi. Quest'anno in prestito rispettivamente a Lecce e Crotone. L'obiettivo numero uno di Corvino comunque resta Vucinc, un affare non certo semplice ma al quale la Fiorentina sta lavorando. Convincere la Roma non sarà facile, ma nella trattativa potrebbe essere inserito anche Vargas. 


    Altre Notizie