Calciomercato.com

  • Vuoi diventare il nuovo ct del Belgio? Puoi mandare la tua candidatura qui

    Vuoi diventare il nuovo ct del Belgio? Puoi mandare la tua candidatura qui

    Un annuncio per trovare un nuovo commissario tecnico. E' tutto vero, la Federazione belga ha emesso un comunicato sul sito ufficiale per cercare il sostituto di Marc Wilmots, esonerato al termine dell'Europeo. 
     
    OTTO REQUISITI - "Esperienza e risultati in un mondo del calcio in continuo cambiamento", "Abilità tattiche e strategiche da trasmettere ai grandi giocatori", "Capacità comunicative", e non solo. Sono otto i requisiti che deve possedere chi ha l'ambizione di guidare Hazard e compagni. 
     
    ENTRO IL 31 LUGLIO - Il Belgio ha fissato anche una data di scadenza per la presentazione del curriculum: domenica 31 luglio. Sarà quello l'ultimo giorno per candidarsi per una delle panchine più ambite del mondo. Tra gli aspiranti a guidare la nazionale belga per ora ci sono Cesare Prandelli, Louis van Gaal e Marcello Lippi. Come riporta il quotidiano belga Dernière Heure, l'ex commissario tecnico della Nazionale è stato proposto all'Unione belga" in quanto "risponde ai principali criteri fissati dalla Federazione". Chi è pronto per candidarsi alla panchina del Belgio dovrà contattare via e-mail Chris Van Puyvelde, il direttore tecnico della nazionale belga. Entro agosto sapremo chi sarà il successore di Wilmots.

    Altre Notizie