Calciomercato.com

  • Wanda-Icardi: c'è anche la foto a letto. E spunta un'altra donna… FOTO

    Wanda-Icardi: c'è anche la foto a letto. E spunta un'altra donna… FOTO

    • Jessica Bercigli

    Siete rimasti indietro sugli ultimi risvolti in merito alla telenovela del momento che tiene banco a più non posso? Eccoci pronti ad aggiornarvi. I protagonisti sono i soliti noti - se ne è parlato fino allo sfinimento - lei (Wanda Nara), l'altro (Icardi) e il marito abbandonato (Maxi Lopez). Che la storia d'amore tra la bionda modella e la giovane punta dell'Inter fosse reale era ormai assodato, mancava solo una foto che li ritraesse a letto insieme. Detto fatto, lo scatto non si è fatto molto attendere. A pubblicarla è lui, ovviamente su Twitter: l'immagine mostra i due piccioncini avvinghiati e raggianti in orizzontale, entrambi con sguardo soddisfatto. 'Buenas Noches Gorda', è il tenero commento di corredo. E non finisce qui, dopo aver dato la buona notte all'amata, il focoso argentino innamorato twitta ancora, annunciando questa volta ai followers l'intenzione di starsene buono e in silenzio per un po' (per l'esattezza un'intera settimana). Così cinguetta il Maurito rinsavito (forse) postando il segnale di volume muto. Magari strigliato da qualcuno della società o dallo stesso Mazzarri per l'ennesima fotografia data in pasto ai social network, O cañito avrà finalmente deciso di dedicarsi di più agli allenamenti sul campo e al recupero dal suo infortunio, pressocché passato in secondo piano. 

    La situazione sentimentale del ragazzo, con conseguente comportamento discutibile, com'è ovvio, impensierisce un po' tutti. In primis i familiari di lui. Se in casa nerazzurra sono preoccupati, i parenti sono oltremodo angosciati, per non dire disperati: "Così mandi in m**** la tua carriera, te lo diciamo tutti. Lo sai già. E' la scelta peggiore che potevi fare", queste le parole dei poveri genitori, che vedono già ridotta in frantumi una promettente carriera. C'è poi il neo presidente Erick Thohir decisamente infastidito, usando un eufemismo, nel veder svalutare a vista d'occhio un ingente investimento. "I più anziani devono trasmettere la giusta disciplina ai giovani, che si sentono superstar visti i tanti soldi che girano, ma non si rendono conto che la carriera così dura appena tre anni", tuona il magnate indonesiano e sulle pagine della Gazzetta dello Sport parla poi del caso specifico: "Icardi? Io non posso giudicare, ma in assoluto dico che i giocatori devono crescere, capire che se fanno cose sbagliate danneggiano se stessi ma anche il club. Per arrivare al top, devono lavorare anche sull'etica e sulla personalità, dunque serve educarli negli allenamenti, ma anche nei comportamenti… Possiamo anche prendere un giovane di talento, ma se ha un carattere difficile non ci serve". Piuttosto esaustivo! E infine ci sono compagni e allenatore. Le voci provenienti dall'Argentina raccontano di uno spogliatoio furioso con El Niño del partido e di un tecnico estremamente deluso, essendo stato tra i massimi sponsor del giocatore. Qualche giorno fa lo aveva già ammonito consigliandoli di stare con le vecchie guardie e farsi spiegare da loro come si diventa campioni, in quanto il talento non è sufficiente, servono sacrificio, privazioni e la voglia di lavorare tanto. Lui ha fatto orecchio da mercante, per cui ecco una nuova frecciata da Mazzarri: “E’ stato operato, deve ricominciare a lavorare col gruppo. E’ innamorato? E’ un dispendio di energie pure quello…”. E che dispendio… la prorompente showgirl non è certo la più tranquilla delle donne da gestire!

    Ma l'ex doriano sembra non preoccuparsene, del resto è un esperto quando si parla delle donne di casa Nara. E' infatti recidivo, solo pochi mesi fa era stato folgorato da Zaira, la sorella minore di Wanda, nota alla cronaca altresì per esser stata ad un passo dalle nozze con l'ex nerazzurro Diego Forlan. Negli ultimi giorni di giugno, come riportato da 'RatingCero', alla cerimonia per il rinnovo delle promesse nuziali tra Wanda e Maxi Lopez (al tempo ancora innamoratissimi) nell'incantevole isola di Caras (Brasile) tra gli invitati c'è l'immancabile Icardi, che non si fa sfuggire l'occasione e parte subito alla conquista della preda individuata: testimoni raccontano di baci, strusciamenti e un paio di notti di sesso sfrenato con la bella Zaira. Occhio quindi ad invitarlo a ricevimenti e feste, colleghi e compagni sono avvertiti, da vero bomber di sfondamento Maurito si rivela infallibile.

    Dulcis in fundo, spazio all'ex marito. Lo avevamo lasciato assai sconsolato e rassegnato all'idea di aver perso la moglie, ma curiosi retroscena non mancano anche sul suo conto. Ecco far capolino il quarto personaggio della soap, un'altra lei, Jessica Vella, 22enne modella siciliana, rea di essere stata la vera causa della fine del matrimonio tra l'attaccante etneo e l'argentina. Nell'ultima edizione del programma Implacables, Wanda Nara, oltre ad identificare la giovane donna come l'amante segreta di Maxi Lopez, avrebbe affermato che Jessica starebbe addirittura aspettando un bimbo da lui. L'interessato non ha rilasciato dichiarazioni, mentre la notizia è stata poi smentita dalla ragazza siciliana, affidatasi a due avvocati per tutelare la propria immagine, e ritrattata in un secondo tempo dalla stessa Nara. Insomma una gran confusione e la verità rimane tuttora avvolta nel mistero. Un solo elemento è certo: in mezzo a tutto questo turbinio di pettegolezzi e scandali ci sono tre bambini, forse quattro se la maternità della Vella si rivelasse veritiera, inevitabilmente destinati a farne le spese. L'unico che al momento pare preoccuparsene è proprio il giocatore del Catania; il suo agente Andrea D’Amico, ospite alla trasmissione Tiki Taka, ha così commentato il difficile momento vissuto dal suo assistito: “Per lui è una grandissima sofferenza, umanamente sta molto male, quando ci sono di mezzo tre bambini ti cambia il mondo”

    In attesa di futuri aggiornamenti, eccovi alcuni scatti della conturbante Wanda, che non fanno mai male… 

    (foto tratte dal web e da sportmediaset.mediaset.it)

     

    Altre Notizie