Calciomercato.com

  • Inter, Wanda: 'Icardi sotto contratto per 2 anni, valutiamo come continuare'

    Inter, Wanda: 'Icardi sotto contratto per 2 anni, valutiamo come continuare'

    Ancora Wanda Nara. L'agente e procuratrice di Mauro Icardi ha parlato un'altra volta del rapporto col marito e della situazione del centravanti dell'Inter, attualmente fuori per infortunio e lontano dai compagni, sulle pagine di Gente: "In molti cercano di destabilizzarmi". 

    'AMORE ETERNO' - Questa la descrizione che appare di lei sul giornale: "Ha rivoluzionato il machismo nel calcio", in riferimento al suo ruolo di manager dell'ex capitano dell'Inter. Ecco le altre parole: "Mauro è il primo a credere in me. Il nostro amore è per tutta la vita. Preparo i miei figli ad affrontare l’invidia e il male". 

    SUL FUTURO - "La verità è che Mauro ha ancora due anni di contratto con l'Inter e qui siamo super felici. Stiamo valutando come continuare, e quello che sarà deciso sarà sicuramente il meglio per entrambe le parti, per l'Inter e per Mauro. C'è movimento nel club, c'è un nuovo dirigente. Milano è come la mia seconda casa e tutti i miei figli sono italiani. L'unico nato in Argentina è Valentino, ma siamo arrivati rapidamente qui. Dico sempre che essere il rappresentante di Mauro è facile, perché è un giocatore molto importante in Europa . Tutto ciò che ruota intorno a te deve parlare".

    SUL RUOLO DI AGENTE - "È un mondo molto maschilista e quello che faccio è rivoluzionario. Perché anche se ci sono molti parenti che rappresentano i giocatori, il ruolo delle donne nel calcio è più legato a 'stare a casa con i bambini, aspettare in silenzio senza commentare ...'. Ecco perché è una cosa rivoluzionaria. Ho amici che sono donne dei giocatori e molti ridono. Ho iniziato a lavorare con i rappresentanti che Mauro aveva ... Ma ho studiato, eh. Conosco il calcio, conosco i problemi fiscali, le situazioni contrattuali. Parlo tre lingue e conosco anche le leggi, perché mi sto preparando da anni. Visto che Mauro è un giocatore così importante, ho dovuto incontrare i presidenti di quasi tutte le squadre più famose d'Europa. Mi chiamano, mi salutano, si consultano..."



    SULLA CRISI MATRIMONIALE E SUL RAPPORTO CON BROZOVIC - "Non c'è nessuna crisi. Le storie che escono sono di persone con molta fantasia e molto poco da fare nella vita. Siamo veramente bravi e felici. Brozovic non lo conosco, non l'ho mai visto. E mio marito è Mauro Icardi, non so se mi spiego.... È molto difficile essere una donna in questo mondo, ma ho persone che mi rispettano. Alcuni inventano cose per destabilizzarmi". 

    SU IVANA, SORELLA DI MAURO - "Non parlerei mai male di nessun parente. Ci sono cose che succedono nelle famiglie, ma le porte devono essere parlate dentro. Non ho alcun problema con nessuno. Amo mio marito e tutta la sua famiglia. In effetti, mio ​​suocero è con noi. Apprezzo che Mauro mi abbia sempre messo di fronte a tutto ed essere il primo a rispettarmi. Quello tra me e Mauro è un amore che durerà per tutta la vita. Ho sempre guadagnato i miei soldi, sono indipendente. Non sono con Mauro per nient'altro. E perché questo amore esista, ovviamente basiamo la nostra relazione sul rispetto che abbiamo l'uno per l'altro. Mi fido di lui e lui si fida di me". 

    SU MAXI LOPEZ - "E’ triste che lui dia maggiore priorità al suo ego personale piuttosto che ai suoi figli. Queste cose si risolvono in tribunale. E’ un giudice che darà torto o ragione. Oggi ho la responsabilità dell’educazione dei miei figli, sono una madre presente senza il padre e senza familiari vicini. Per questo dovrebbe solo ringraziare per gli esseri umani che sono e per come li ho educati. Lui continua a sparlare, oltretutto di qualcuno che fa così tanto per i suoi figli. E non solo non lo riconosce, dice persino il contrario. E’ molto grave ed è un maltrattamento. Ha deciso di vivere in un’altra città, io non potrei mai vivere lontana dai miei figli".

    Altre Notizie