Calciomercato.com

  • Juventus: Vidal e Pogba legati a Verratti e Yaya Touré
Juventus: Vidal e Pogba legati a Verratti e Yaya Touré

Juventus: Vidal e Pogba legati a Verratti e Yaya Touré

Yaya Touré vuole lasciare il Manchester City. Dopo le voci di mercato su un suo possibile ritorno al Barcellona, il centrocampista ivoriano ha aperto la porta al Paris Saint-Germain: "Come non potrei essere interessato a un club ambizioso come il Psg? - ha dichiarato Yaya Touré a France Football -. Parigi è diventata una delle piazze più importanti d'Europa, per me sarebbe un onore giocare lì se posso essere utile". 

VERRATTI, POGBA E VIDAL - Secondo France Football, l'eventuale arrivo di Yaya Touré darebbe il via libera alla cessione del centrocampista italiano Marco Verratti al Real Madrid di Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato l'anno scorso a Parigi. Uno scenario del genere chiuderebbe le porte di Psg e Real Madrid al centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, nel mirino del Barcellona in alternativa al compagno di squadra Arturo Vidal. Per arrivare a uno dei due, il club catalano (dato anche sulle tracce del centravanti spagnolo Fernando Llorente) è disposto a offrire in cambio l'attaccante cileno Alexis Sanchez e il terzino sinistro brasiliano Adriano.

RISPOSTA AL FAIR PLAY - Intervistato sugli spalti del Roland Garros da L'Equipe, ha parlato il presidente del PSG Tamim Al-Thani: "Vincere la Champions League è il nostro obiettivo numero uno. Come proprietà invece abbiamo pianificato di rimanere a lungo a Parigi. L'acquisto di David Luiz? E' la nostra risposta al Fair Play Finanziario. Abbiamo rispettato le norme sui trasferimenti".
 

Altre Notizie