Calciomercato.com

  • Zaccagni, l'agente: 'A gennaio interessava al Napoli. Ora dipende da una cosa...'

    Zaccagni, l'agente: 'A gennaio interessava al Napoli. Ora dipende da una cosa...'

    Ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato un'intervista Fausto Pari, ex centrocampista di Napoli e Sampdoria e attuale procuratore di Mattia Zaccagni. Queste le sue parole:

    CHAMPIONS - "Una bella lotta, c’è un po’ di pepe nelle ultime giornate. La Juventus si è complicata la vita con la sconfitta in casa contro il Milan, il Napoli lo vedo bene.  Nel cammino delle ultime 8-9 domenica a parte il Cagliari ha solo vinto".

    OSIMHEN - "Era partito benissimo, poi il COVID-19, poi l’infortunio: di fatto il Napoli non l’ha avuto per 4 mesi. Invece da quando è rientrato è migliorato sempre di più. Se il Napoli lo avesse avuto per tutta la stagione avrebbe già blindato la zona Champions League. Ci va messo dentro anche l’infortunio di Mertens".

    ZACCAGNI - "Cresciuto in maniera esponenziale negli ultimi 2 anni. Già l’anno scorso ha fatto il salto di qualità, quest’anno è cresciuto moltissimo. È un po’ calato nella seconda parte ma la stagione è complessa. Secondo me lui può giocare con compiti più offensivi ma è una mezzala, può giocare anche sottopunta. Può giocare in ogni ruolo del centrocampo e anche nel 4-2-3-1 anche se non nei 2 di centrocampo. Può fare assist ai compagni, li ha sempre fatti".

    MERCATO - "Non è ancora partito, facciamo finire la stagione, vediamo anche dove saranno le squadre e che tipo di budget avranno".

    PROSSIMO ALLENATORE DEL NAPOLI - "Non lo so, no so nemmeno cosa faccio tra 2 ore".

    ZACCAGNI-NAPOLI - "Giocatore che piace ma al momento è tutto fermo, sono rimasto ai discorsi di gennaio e il giocatore interessava. Ora ci sono variabili diverse, probabilmente il Napoli cambierà allenatore. Dopodiché si saprà che tipo di budget avrà".

    Altre Notizie