Zanetti: 'Dybala e Lautaro insieme all'Inter? Magari! Paulo è un grandissimo giocatore'

130
Intervenuto nel prepartita di Italia-Argentina, ha parlato in vesti di testimonial della partita Javier Zanetti, vicepresidente dell'Inter, che si è espresso ai microfoni di Rai Sport in merito alla partita e a Dybala.Sul Grande entusiasmo dei tifosi
"Vedo tanti argentini aspettano questo tipo di partita, possono aiutare a preparare al meglio il Mondiale".
Sull'Argentina che è ripartita
"Da quando Scaloni è il ct ha avuto una grande crescita. È riuscita a vincere la Copa América dopo tanti anni, credo sia stato importante perché era tantissimo tempo che l'Argentina non vinceva un trofeo importante. L'Italia va affrontata con rispetto: mi dispiace moltissimo che non si sia qualificata per il Mondiale, ma è una grandissima nazionale".
Su Messi, Lautaro e Dybala
"Senza dubbio per essere protagonista. Bisogna essere realisti, ci sono altre nazionali che giocano bene. Ma credo che l'Argentina arrivi bene a questo appuntamento".
Su Maradona
"È un'emozione grande quella di poter omaggiare Diego. Prima della partita entrerò in campo con Tardelli, il figlio e il nipote Benjamin: sarà un'emozione enorme, essere qui fa molto bene al calcio e a chi ama questo sport".
Su Lautaro e Dybala insieme all'Inter
"Magari. Il calciomercato inizia adesso, abbiamo tantissimo tempo: siamo una società che deve cogliere le opportunità, se sarà tale la valuteremo tutti insieme. Bisogna anche essere realisti: bisogna fare i conti con quello che tutti voi sapete, ma stiamo parlando di un grandissimo giocatore come Dybala".
Brutto aver passato l'infanzia con uno zio cattivo, che ti facevae brutte cose con indosso la maglia di Zanetti, e cantava pazza Inter eh?
130