Calciomercato.com

  • Zanetti: 'Grande lavoro di Conte, primato merito di tutti. Su Messi all'Inter...'

    Zanetti: 'Grande lavoro di Conte, primato merito di tutti. Su Messi all'Inter...'

    L'emittente egiziana ONTime Sports ha raggiunto Javier Zanetti, vice presidente dell'Inter, che ha parlato ampiamente della stagione dei nerazzurri: "Da quando Conte è arrivato qui all'Inter sta facendo un lavoro di grande crescita coi ragazzi, credo che in questo momento siamo primi in classifica e il merito è loro e del loro lavoro".

    JUVE FUORI IN CHAMPIONS - "Noi dobbiamo pensare a noi stessi, siamo concentrati sulla prossima partita contro il Torino e pensiamo solo alle nostre gare. Cristiano Ronaldo? Quando arrivano grandi campioni in Italia, alzano sicuramente il livello. Credo sia stato un bene vederlo arrivare in Italia".

    MESSI-INTER - "Non lo possiamo dire. Messi è un giocatore del Barcellona, la sua carriera l'ha fatta tutta in quel club e credo che continuerà lì. Noi siamo concentrati sul gruppo di giocatori che abbiamo in rosa. Meglio lui o Diego Armando Maradona? Non voglio fare paragoni, sono entrambi grandissimi campioni".

    NAZIONALE - "Adesso è iniziato un nuovo percorso. Stiamo facendo bene, speriamo che la Nazionale argentina possa vincere un titolo importante. Vincere non è facile, bisogna sempre migliorare e farlo attraverso il lavoro".

    LUKAKU - "Un grandissimo attaccante ed è un ragazzo molto disponibile. Ma credo che non solo Lukaku, ma tutto il gruppo stia facendo molto bene da quando ha iniziato questo percorso". 

    CHAMPIONS LEAGUE - "Vincerla è sempre molto difficile, è una competizione molto complicata dove bisogna fare attenzione a tutti i dettagli. Chi vincerà quest'anno? Sceglierne una è davvero complicato".

    MOURINHO E IL TRIPLETE - "Si è creata una famiglia, lui ci teneva molto a vincere e lo ha fatto con un grandissimo lavoro. Mourinho è un grande allenatore che ha portato l'Inter verso grandi successi. Mou? La sua passione, la sua personalità e la convinzione di potere arrivare a raggiungere obiettivi importanti".

    SALAH - "Grandissimo attaccante, al Liverpool sta facendo molto bene. Stiamo parlando di un grande campione".

    Altre Notizie