Zaniolo pronto a far causa alla Roma: le accuse

385
Il mercato di gennaio si è chiuso ieri e Nicolò Zaniolo è rimasto alla Roma, ma aspetta e spera ancora nel Milan in vista della prossima estate. Intanto l'attaccante si prepara a far causa al club giallorosso, che lo ha escluso dal progetto tecnico su decisione dell'allenatore Mourinho e del presidente Friedkin. GUERRA LEGALE - Il quotidiano Il Messaggero in edicola oggi avanza l'ipotesi di un contenzioso legale tra le parti. Secondo la famiglia del calciatore, il massacro mediatico è stato innescato dalla Roma, accusata di mobbing e pressioni psicologiche. Per questo è già stato contattato un pool di avvocati, che avrà il compito di tutelarlo al fine di garantirgli il sereno svolgimento della sua attività. Inoltre è stata informata anche l'Assocalciatori, presieduta da Umberto Calcagno.
IL RITORNO - Intanto oggi è atteso il suo rientro da La Spezia nella Capitale, ma non è escluso che Zaniolo possa prendersi ancora qualche giorno e tornare a Roma settimana prossima.
Non è che non ti sei spiegato... Te ne vuoi andare voglio un indennizzo l'unica squadra disposta a pagare l'indennizzo è il Bournemouth che tra l'altro ti offre pure un pacco di soldi... Qui di io ti dico o te ne vai lì o qualcuno che mi da gli stessi soldi...
Anche perché sei tu che hai chiesto di andartene nessuno ti ha cacciato...
Sono stato più chiaro ora?
385