Calciomercato.com

  • Zapata: 'Tratto il rinnovo col Milan'

    Zapata: 'Tratto il rinnovo col Milan'

    Il difensore del Milan Cristian Zapata ha parlato al canale tematico del club, tornando sull'ottima prestazione di Napoli e soffermandosi anche sui suoi progetti per il futuro:  "Sono contento per aver fermato Higuain e sereno per la prestazione di Napoli. Mantengo i piedi per terra, ma sono consapevole di essere stato all'altezza di quel match. Bisogna continuare a lavorare. Se sono al top della mia concentrazione é difficile che il mio avversario scappi. Prima qualche partita l'ho sbagliata, forse anche a causa di qualche problema personale che mi toglieva serenità. Adesso ho risolto queste situazioni e la tranquillità é tornata in me e si vede in queste gare".

    Sul rinnovo: "Stiamo parlando per il rinnovo, certo però ora mi concentro su questa fine stagione, così come tutta la squadra. Inseguiamo l'Europa. Finiamo bene da qui al termine del campionato".

    Su Mihajlovic: "Mihajlovic é tosto ed ha le sue idee. Tutti noi la rispettiamo. Questo é importante per il gruppo".

    Sul terzo posto: "Siamo quasi vicini al terzo posto. Manca qualcosina e la stiamo cercando. Siamo sulla strada giusta. Sabato dobbiamo fare bene e fare i tre punti, non c'è altro".

    Altre Notizie