Calciomercato.com

  • Zaza firma con il Torino

    Zaza firma con il Torino

    18.40 - Manca solo l'ufficialità: Zaza al Torino, ora ci sono anche le firme.

    15.06 - 
    Sorpasso in poche ore. Simone Zaza sta volando a Torino per firmare il nuovo contratto. Ha preferito l'offerta di Cairo a quella della Samp.

    14.40 - Zaza ha scelto il Torino
    : dopo la frenata nell'operazione con la Sampdoria, che aveva raggiunto l'accordo con il Valencia, l'attaccante lucano secondo Sky Sport ha detto sì alla soluzione granata, per lui pronto un contratto di cinque anni.

    13.35 - Secondo quanto raccolto da Sky Sport, non è ancora definita la trattativa per il passaggio di Zaza alla Sampdoria; il club blucerchiato ha l'accordo col Valencia ma non la firma del calciatore, che continua a piacere anche al Torino, pronto a inserirsi per approfittare di questo momento di stallo.

    10.50 - Secondo Sky Sport il Valencia ha accettato la proposta della Sampdoria per Simone Zaza, che arriverà in Italia lunedì per le visite mediche e per le firme dei contratti.

    10.02 - Aveva un desiderio, ci ha sperato fino in fondo. Ma una volta capito che l'affare non sarebbe andato in porto ha valutato le altre opzioni, con il ritorno in Italia obiettivo primario. Simone Zaza, la prossima stagione, non giocherà nel Milan, il suo futuro potrebbe comunque essere in Serie A. Secondo quanto riporta gianlucadimarzio.com la Sampdoria ha presentato un'offerta ufficiale al Valencia di 2 milioni di euro per il prestito oneroso più 12 milioni di obbligo. Il club spagnolo, che in questa finestra di mercato ha chiuso gli arrivi in attacco di Batshuayi dal Chelsea e Gameiro dall'Atletico Madrid, ha bisogno di fare cassa e sta valutando con attenzione la proposta. Zaza ha già vestito la maglia della Samp nel 2010-2011, con due presenze all'attivo. E' attesa una risposta in giornata. 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.

     

    Altre Notizie