Calciomercato.com

  • Zaza: 'Io e Berardi alla Juve!' VIDEO

    Zaza: 'Io e Berardi alla Juve!' VIDEO

    Intervenuto a margine della presentazione del nuovo album delle figurine Panini, l'attaccante del Sassuolo, Simone Zaza è tornato a parlare della sfida vinta dagli emiliani contro il Milan ai microfoni dei giornalisti presenti sul posto tra cui Calciomercato.com:  "La stagione del Sassuolo cambia dopo la sfida contro il Milan. Questa partita era fondamentale per darci morale. Ora siamo in una zona abbastanza tranquilla e dobbiamo continuare questa striscia positiva per salvarci il prima possibile. Il presidente Squinzi tifava Milan? Mi sa che lui tifava Milan lo stesso, ma credo chi in cuor suo sia comunque contento per il nostro risultato"

    Berardi è stato protagonista di una prestazione strepitosa. Con Zaza c'è una grande amicizia e su di lui l'attaccante del Sassuolo ha avuto grandi parole di elogio: "Una domenica così io l'ho già sognata, per Domenico che è un mio caro amico e sono convinto che potrà fare bene in qualsiasi momento. Non so se andrà al mondiale, ma ha le qualità e le potenzialità per potercela fare. Se dovesse continuare così potrebbe andare tranquillamente al mondiale in futuro e sarà difficile trattenerlo qui!".

    Sul suo futuro, essendo in comproprietà fra Juventus e Sassuolo, Zaza ha voluto tenere i piedi per terra: "Sono molto realista e per il momento io penso a far bene al Sassuolo. In futuro perchè no! E' normale che debba pensare sempre in grande ed il mio sogno è quello di arrivare a giocare in una grande piazza. Speriamo di continuare così con il Sassuolo per il bene mio e della squadra. Io al Mondiale? C'è una piccolissima percentuale che io possa andarci, ne sono consapevole, ma come detto sono realista il mio obiettivo resta fare il mio meglio con il Sassuolo. So di aver fatto abbastanza bene ma avrei potuto fare molto di più. Le differenze fra Serie A e Serie B ci sono e si sentono molto. Pian piano mi sto abituando e punteremo a fare sempre molto meglio".

    Altre Notizie